CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Lions club Salebrum, ha celebrato il consueto passaggio della Campana a Castiglione della Pescaia. E’ infatti terminato il mandato del socio Fabio Bonazia ed è iniziato quello del socio Antonio Alfieri che si è insediato come nuovo presidente. Antonio Alfieri già vice presidente del Club vive a Castiglione della Pescaia ed è imprenditore nel settore dell’intrattenimento a livello nazionale.
«La cerimonia ha rappresentato un momento particolare in quello spirito di continuità che da sempre ha contraddistinto il club portandolo a collaborare attivamente alla crescita del territorio» affermano dal Lions.
Durante la serata sono state assegnate due onoreficenze Melvin Jones alla socia Valentina Merlo e a Giancarlo Farnetani per la dedizione e l’impegno che hanno sempre dimostrato al servizio della comunità. Un altro importante riconoscimento pervenuto dalla Sede Centrale, è stato assegnato al socio fondatore Paolo Pisani per i trenta anni di lionismo.
Inoltre la cerimonia ha visto l’ingresso di due nuove socie: Anna Bonelli, responsabile della Biblioteca Chelliana di Grosseto e Rosella Bocci vice responsabile di Filiale presso Banca Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma Credito Cooperativo S.C. di Castiglione della Pescaia.