SORANO – Dal 21 al 26 agosto riparte da Sorano il calcio vacanze sport arte e cultura, iniziativa coltivata dal sindaco Pierandrea Vanni che sin da subito ci ha creduto all’iniziativa e si è impegnato affinché si croncretizzasse.
Il comune di Sorano si è messo al lavoro con le associazioni sportive Sorano e Fossombroni Grosseto; l’iniziativa è stata riconosciuta dal Coni come Educamp, il progetto nazionale che propone nel periodo estivo programmi di attività motoria e sportiva polivalente dedicata ai giovani, con la possibilità di sperimentare diverse attività con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età.
I professori di scienze motorie Gabbrielli e Rosini Castelli e Carlotta seguiranno i giovani partecipanti durante le lezioni di calcio e di sport. Interverranno anche conosciuti allenatori di calcio grossetani.
La quota di partecipazione sarà di euro 80 per adesione solo alle attività sportive e non sportive, euro 130 per adesione alle attività sportive e non sportive con pranzo dal lunedì al venerdì; euro 220 per adesione alle attività sportive e non sportive e pensione completa (colazione pranzo e cena).
Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 3290774527/ 348 085 6585