GROSSETO – Sono stati operati all’ospedale Le Scotte di Siena due dei quattro ragazzi rimasti coinvolti questa mattina in un incidente stradale avvenuto alle 4.30 del mattino sulle Castiglionese, la provinciale che collega Grosseto a Castiglione della Pescaia, nel tratto vicino a Macchiascandona.
Il più grave il ragazzo che non ha ancora compiuto 19 anni. É stato operato e si trova in gravi condizioni in rianimazione. Sottoposto a intervento chirurgico anche il secondo ragazzo, di 19 anni, anche lui ricoverato in condizioni critiche in rianimazione.
Un terzo ragazzo, sempre di 19 anni, in un primo tempo ricoverato a Grosseto, è stato poi trasferito a Siena. Anche lui è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Il quarto ragazzo è invece strato trasferito al Misericordia.
Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e sono rimasti feriti quattro ragazzi. Sul posto l’auto medica di Grosseto, una ambulanza della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia, una della Misericordia di Grosseto e una dell’Anpas Roselle. Presenti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.