FOLLONICA – Sostituzione massiva dei contatori, a Follonica continuano gli interventi: complessivamente al termine della campagna saranno oltre 5mila i nuovi misuratori smart installati nel comune follonichese, per un investimento di quasi 500mila euro.
La prossima tappa per l’installazione dei nuovi contatori smart dotati di telelettura sarà martedì 7 giugno: poiché in questi casi non è tecnicamente possibile operare ad acqua aperta, dalle 8.30 alle 17 potrebbero verificarsi temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua in via Isola di Pantelleria, via Isola dello Sparviero, via Isola Argentarola, via Isola di Cerboli, via Isola della Meloria, via Isola di Pianosa, via Isola di Gorgona, via Isola di Montecristo, via Isola d’Elba, via Litoranea nel tratto tra via Isola di Montecristo e via Isola di Pantelleria, via Isola di Caprera nel tratto tra via Isola di Montecristo e via Isola di Pantelleria e viale Italia nel tratto tra via Isola di Montecristo e via Isola di Pantelleria. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavoro in corso”.