Ascolta “IlGiunco.net Podcast – Le news di oggi 30 maggio 2022” su Spreaker.
GAVORRANO – Il 12 giugno torna il torneo di beneficenza organizzato dalla Croce rossa di Gavorrano e dai ragazzi di Pinco Panco RistoPub in collaborazione con la Uisp e patrocinato dal Comune di Gavorrano.
(foto d’archivio)
Giunto alla sua 7ma edizione, quest anno presenta delle novità: gli organizzatori hanno deciso di spostare l’evento su Bagno di Gavorrano, per ampliare la platea di pubblico. Il campo da gioco sarà quello della pista polivalente di pattinaggio del Bagno di Gavorrano, concessa a titolo completamente gratuito dall’Asd Pattinaggio Artistico Gavorrano, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte degli organizzatori.
Ecco la seconda novità: ai giocherà su un campo di cemento liscio seguendo sempre le regole del calcio a 5. Si raccomanda quindi l’uso di scarpe senza tacchetti e per chi vuole è consentito l’uso di protezioni.
Per iscrivere la propria squadra basterà inviare un messaggio ai numeri: 3473027196 (Martina) o 3280299856 (Marco) e il giorno del torneo pagare la quota di iscrizione di 10 euro a giocatore.
Il torneo prevedere una fase a gironi, (con partite da 12 minuti tempo unico) e fasi finali ( con due tempi da 10 minuti) e verranno premiate la prima classificata, la seconda classificata e il capocannoniere.
Durante l’intera giornata sarà aperto il punto ristoro con panini e bibite per i giocatori e per chiunque volesse partecipare a quest’iniziativa il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione La Farfalla.