SCANSANO – Greta Liuzza ha vinto la tappa di Scansano del circuito giovanile di tennis Uisp. Lo ha fatto superando in una finale in famiglia il cuginetto Lorenzo Liuzza, col quale difende i colori del circolo Scansano Sport e Salute. Al terzo posto Marco Colombini della Uisp Grosseto, quarto si è piazzata Alexandra Flamindu del circolo tennis Piombino. In campo sono scesi 17 baby tennisti Under 10 provenienti da diversi circoli della Maremma.
“E’ stata una bellissima giornata – spiega il maestro Vittorio Marano – i ragazzi si impegnano tantissimo, hanno molta voglia di fare. La stagione sta andando bene, tanti atleti vengono ad allenarsi e si divertono. E’ un momento importante per il tennis italiano e per i nostri campionati Uisp”.
“Una bella manifestazione – aggiunge Laura Leonori, presidente circolo Scansano Sport e Salute – i nostri ragazzi si sono impegnati, danno sempre il massimo e vederli così felici è una soddisfazione anche per noi. L’estate è arrivata ma i corsi continuano, aspettiamo gli sportivi per tennis, preparazione atletica e pilates”.