Ascolta “IlGiunco.net Podcast – Le news di oggi 19 maggio 2022” su Spreaker.
CAMPAGNATICO – Aggiornamento ore 21.05: È un incidente sul lavoro quello avvenuto nella zona di Marrucheti, in un’azienda agricola nel comune di Campagnatico.
Un dipendente stava sganciando un rimorchio quando il trattore si è mosso e l’ha investito. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte degli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) della Asl Toscana sud est giunti sul posto.
News ore 20.11: Il trattore si è sfrenato e lo ha investito. Un uomo di 60 anni è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena.
L’uomo, verso le 18, stava lavorando la terra nella zona di Marrucheti, al confine tra i comuni di Grosseto e Campagnatico, sulla strada comunale di Stertignano, quando è stato travolto dal proprio trattore, che si sarebbe sfrenato investendolo.
Sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’auto medica. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi e trasferito l’uomo a Siena con l’elisoccorso Pegaso proveniente da Viterbo in gravi condizioni.