Ascolta “IlGiunco.net Podcast – Le news di oggi 3 maggio 2022” su Spreaker.
SCARLINO – Giovedì 5 maggio alle ore 15.30 nella sala Auser di Scarlino Scalo (viale Matteotti) si riunisce il Consiglio comunale.
Oltre alle dichiarazioni del sindaco, Francesca Travison, maggioranza e minoranza sono chiamate a discutere dell’addizionale Irpef, del Documento unico di previsione 2022-2024, del bilancio di previsione 2022-2024, e della convenzione con la Regione Toscana per i servizi relativi al sistema regionale dei Suap (Sportello unico attività produttive).
Successivamente l’assise si occuperà della mozione sui progetti utili alla comunità per chi percepisce il reddito di cittadinanza e delle interrogazioni in merito all’installazione della banda ultra larga e di fotocamere o fototrappole nei pressi delle postazioni per la raccolta dei rifiuti, presentate dal capogruppo di Fratelli d’Italia, il consigliere comunale Paolo Raspanti.
Infine, sono all’ordine del giorno due interrogazioni presentate dai capigruppo di “Per Scarlino”, “PensiamoScarlino” e “Scarlino Insieme” relative alla riorganizzazione delle Bandite di Scarlino e agli strumenti urbanistici comunali di Scarlino.