SCARLINO – Aggiornamento 2 maggio: «Milo è stato trovato la sera del primo maggio attorno le 22 – racconta la proprietaria al nostro giornale -. Finalmente è ritornato a casa e senza ferite superficiali, domani mattina farà un controllo per essere certi che vada tutto bene! Vi ringraziamo ancora di cuore per l’aiuto, veramente grazie infinite».
30 aprile: “Domenica 17 aprile abbiamo perso il nostro cane Milo, in zona Bandite, sotto Buca della neve, versante nord-ovest. Aiutateci a ritrovarlo”, questo l’appello dei padroni di Milo, un meticcio di otto anni, simile ad un Labrador.
Milo è di taglia medio-grande e ha un pelo corto di colore miele e bianco.
“Quando si è perso – spiegano i suoi padroni -, indossava un collare rosso. Milo è estremamente pauroso, se doveste avvistarlo chiamateci, non tentate di rincorrerlo”.
Milo è stato visto il 20 aprile in zona Poderi Santa Lucia, all’interno delle Bandite, e il 25 aprile intorno alle case sulla strada provinciale Puntone. Ora potrebbe essere ovunque.
“Sono troppi giorni che lo stiamo cercando – continuano i padroni -, e siamo estremamente preoccupati per la sua salute. Milo ha grossi problemi, e assume medicinali e cibo specifico. Sono giorni che è senza e temiamo il peggio, aiutateci”.
Se avvistate Milo potete chiamare i numeri:
392 1024413;
327 4943004;
328 7579639.