GROSSETO – Si è svolta venerdì 29 aprile, a Principina Terra (Grosseto), la giornata conclusiva di un percorso di analisi e formazione che ha coinvolto tutti i dipendenti di Confartigianato Imprese Grosseto.
Un percorso di analisi, avviato circa un anno fa, con il formatore Marco De Santis, per ridefinire la mission aziendale e far emergere i punti di forza dell’associazione.
“La pandemia ha evidenziato e imposto un cambiamento anche nell’organizzazione interna, con l’obiettivo di migliorare i servizi – afferma Mauro Ciani, direttore di Confartigianato Imprese Grosseto -. Il mondo è cambiato velocemente e improvvisamente. Il mondo del lavoro e delle imprese ancora di più. Sono emerse nuove esigenze, ci siamo trovati di fronte a sfide impegnative che hanno imposto nuove competenze. Quella di Confartigianato Imprese Grosseto è una grande squadra al servizio delle aziende del territorio”.
“Una squadra formata da professionalità differenti, che insieme costituiscono la vera forza dell’associazione, e che ci consentono di dare risposte rapide, qualificate e concrete, a tutte le imprese che rappresentiamo e non solo. Siamo da sempre vicini alle aziende e ai loro bisogni e questo percorso, curato dal formatore Marco de Santis, ci aiuterà ad esserlo ancora di più, offrendo servizi sempre più all’avanguardia e continuando a promuovere e tutelare il valore degli artigiani nel sistema economico del nostro Paese”, conclude Ciani.