PIOMBINO – Si ricorda che fino a martedì 31 maggio è possibile presentare la domanda di iscrizione ai Servizi educativi del Comune di Piombino per l’anno 2022 – 2023 per i bambini nati dal giorno 8 aprile al al giorno 31 maggio.
Le tipologie di servizi offerti sono le seguenti: servizio di nido part time e full time per i bambini dai 3 ai 36 mesi nel nido “Panda” in via Pertini 8; un servizio di nido part time per bambini dai 12 ai 36 mesi nel nido Arcobaleno in via Modigliani, in gestione privata a un concessionario accreditato e convenzionato con il Comune, Coop. Soc. Cuore Liburnia, e selezionato con una gara ad evidenza pubblica. A questi si aggiunge il servizio di nido part time per i bambini dai 12 ai 36 mesi, nel nido Il Leprotto, situato nel comune di Suvereto, Loc. San Lorenzo, per agevolare la frequenza soprattutto all’utenza residente a Riotorto. In virtù dell’accordo con il Comune di Suvereto, Piombino può beneficiare in questo asilo di una riserva a favore di 4 bambini.
Infine è aperto il bando per l’iscrizione allo spazio gioco “Marameo” di parco 8 marzo, un servizio educativo rivolto ai bambini dai 12 ai 36 mesi. I richiedenti hanno la facoltà di scegliere modalità di frequenza allo Spazio Gioco diversificate, senza però il servizio mensa.
Il bando contenente tutte le informazioni è pubblicato al seguente link: https://www.comune.piombino.li.it/pagina21496_iscrizione-servizi-educativi-nidi-dinfanzia-comunali-ae-2021-2022.html
Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Comune allo 0565 63219 o all’indirizzo email llemmi@comune.piombino.li.it