GROSSETO – Il progetto “Abbiamo a cuore Grosseto” continua, dopo aver strutturato negli anni passati il corso base per l’utilizzo del defibrillatore (Basic Life Support Defibrillation), l’associazione La Deceris di Grosseto organizza un corso di aggiornamento.
Questo corso retraining è rivolto a tutte quelle persone che hanno il certificato in scadenza o già scaduto e abilita all’uso del Dae, verrà svolto lunedì 9 maggio alle 20 nella sede di piazza Cavalieri, 4 a Grosseto in un’unica serata per la durata di 3 ore.
Il corso è totalmente gratuito, verrà richiesta soltanto una quota di 20 euro per il rimborso per il materiale didattico.
Chiunque sia interessato a partecipare è pregato di segnalarlo mandando un sms al numero 3479158516 scrivendo “Nome Cognome” e “corso blsd”. Gli interessati verranno prontamente ricontattati da un responsabile che illustrerà loro i dettagli del corso.
Gli organizzatori de La Deceris, orgogliosi del buon riscontro ricevuto nel corso base, sono fiduciosi del proseguo delle operazioni intraprese per rendere più sicura la nostra città anche da questo punto di vista.