BAGNO DI GAVORRANO – Avanti tutta per The Boys, la squadra maschile UISP del CT Gavorrano allenata da Lucia Curielli, che si qualifica alla fase regionale del torneo. Nel nuovo campo da tennis a Bagno di Gavorrano, i maremmani hanno giocato la semifinale regionale contro l’ASD Certaldo portando a casa due partite solide e aggiudicandosi la vittoria, nonostante la presenza di un forte vento che non permetteva di esprimere il miglior tennis.
Tre le partite previste nella competizione UISP ovvero due singoli ed un doppio ma grazie alle ottime prestazioni dei due solisti del CT Gavorrano, gli atleti di coach Curielli si sono assicurati l’accesso alla finale.
Nicola Bondani conferma la sua qualità, giocando con intelligenza tutta la partita e chiudendola con un ace liberatorio, con il vento a complicarne il gioco. Il punto della vittoria però è stato portato a casa da Andrea Neri, che superando anche attimi di nervosismo, conclude in due set come Nicola.
Il supporto ad Andrea e Nicola non è mai mancato da parte degli altri componenti della squadra Jacopo Masini, Pietro Gavazzi e Gianluca Tempesti, che insieme al pubblico di casa gli sono stati vicini fino alla fine, pronti per l’eventuale doppio.
Adesso i The Boys, dopo aver concluso come primi classificati la fase provinciale, si preparano per la finale regionale contro l’ATP Piombino, che si giocherà il primo maggio presso un campo neutro.
Comunque vada, il CT Gavorrano è molto orgoglioso di questo grande risultato, che rende onore alla nuova struttura inaugurata da meno di un anno, ma soprattutto vede la conferma del buon livello di gioco espresso da dei ragazzi che sono cresciuti nel paese per cui giocano.