Ascolta “Le NEWS da non perdere in Maremma – Sabato 9 aprile 2022” su Spreaker.
GROSSETO – Daniele Brogi e Gilberto Alviani sono i nuovi segretari della Lega sezione Colline Metallifere e della Lega sezione Amiata.
Sono stati eletti dai congressi che si sono svolti questa mattina, 9 aprile, nella sede di Grosseto. Daniele Brogi, consigliere comunale di Massa Marittima, eletto segretario all’unanimità, sarà coadiuvato da due membri del direttivo, Erino Salusti e Walter Petricci. La sezione Colline Metallifere coinvolge i comuni di Massa Marittima, Montieri, Monterotondo e Scarlino.
Unanimità anche per Gilberto Alviani eletto segretario della sezione Amiata formata dai comuni di Casteldelpiano, Arcidosso, Seggiano, Santa Fiora, Castell’Azzara, Cinigiano, Roccalbegna e Semproniano. Alviani, consigliere comunale di Seggiano, sarà affiancato dai componenti del direttivo Alberto Lazzeretti e Luca Jacopo Salvadori.
“Complimenti ai due nuovi segretari e ai componenti dei due direttivi – afferma il commissario provinciale della Lega Andrea Ulmi – con le Colline Metallifere e l’Amiata si apre la fase congressuale comunale del nostro partito che, come disposto dal Consiglio Federale, porterà a congresso tutte le sezioni comunali e intercomunali previste entro fine anno”.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI