MASSA MARITTIMA – È in programma venerdì 8 aprile, alle 9 e 30, il Consiglio comunale a Massa Marittima, con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) approvazione verbali seduta precedente
2) comunicazioni del sindaco
3) conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto
4) approvazione regolamento comunale per lo svolgimento delle manifestazioni temporanee
5) modifiche al programma biennale delle acquisizioni 2022 – 2023
6) acquisizione a titolo gratuito delle opere di urbanizzazione primaria, relative al piano di lottizzazione dei terreni di proprietà dei sig.ri Benassi Anna Maria e Blasi Giampaolo di cui alla lottizzazione Le Coste, Ulivino, Monacelle, delibera di consiglio n.46 del 19 aprile 1970 e atti successivi; acquisizione a titolo gratuito di area ad uso parcheggio pubblico, relativa al piano di lottizzazione presentato da Benassi Gino di cui alla delibera di consiglio n.29 del 24.02.1967 dei terreni di proprietà dei sig.ri Benassi Anna Maria e Blasi Giampaolo in viale Risorgimento; acquisizione a titolo gratuito di aree di proprietà sig.ri Benassi Anna Maria e Blasi Giampaolo in via massetana nord.
7) adesione al Bio distretto rurale “Le colline della Pia”
8) interrogazione del capogruppo lega nord Daniele Brogi prot. n. 1231 del 12/01/2022 in merito al manto stradale e alla segnaletica orizzontale corso Diaz.
Il Consiglio si svolgerà in presenza e on line, e sarà possibile seguirlo sulla pagina facebook del Comune di Massa Marittima.