FOLLONICA – Sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale Le Mimose per l’anno educativo 2022/23 per i bambini che al 31 dicembre 2022 siano in età compresa tra 12 e 36 mesi e che siano in regola con le vaccinazioni sanitarie.
Per l’accesso dei bambini al servizio sarà data priorità ai beneficiari della legge 104/92 e ai nuclei familiari in condizione di disagio sanitario, economico e sociale attestato dai servizi sociali territoriali.
Sono ammessi di diritto i bambini che hanno frequentato il nido d’infanzia Le Mimose durante l’anno educativo 2021/22 per i quali deve comunque essere inoltrata la domanda di ammissione. La residenza nel Comune di Follonica costituisce elemento di priorità alla graduatoria di ammissione. I bambini non residenti nel Comune di Follonica potranno essere ammessi nel caso risultino posti disponibili dopo aver ammesso i residenti.
Le iscrizioni – aperte dall’11 aprile al 13 maggio – dovranno essere presentate esclusivamente on line tramite la piattaforma Ecivis. Solo in casi di particolare necessità, sarà consentita la presentazione della domanda agli uffici socio educativi in via Roma 47 previo appuntamento (tel.0566.59008 – mail: mdelviva@comune.follonica.gr.it).
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI