GROSSETO – Stenta a iniziare questa primavera 2022 e dopo l’ondata di freddo e maltempo dei giorni scorsi con temperature rigide e neve caduta su tutto il comprensorio amiatino e nelle zona collinare della Maremma, in provincia di Grosseto il tempo si mantiene instabile anche per i prossimi giorni.
Il tempo resta incerto per questa settimana che potremmo definire di passaggio. Fino a venerdì compreso infatti avremo in Maremma cielo nuvoloso alternato a schiarite e nella giornata di mercoledì sono attese nuove piogge. Le temperature, soprattutto le minime, resteranno molto basse tra i 4 e i 6 gradi.
Migliora la situazione nel fine settimana: sabato e domenica dovrebbe tornare a farsi vedere il sole in modo più evidente.
Qui trovate le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, comune per comune, per le prossime ore e per i prossimi giorni: LINK
newsletter – Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI.