Ascolta “Le NEWS da non perdere in Maremma – Sabato 2 aprile 2022” su Spreaker.
SCANSANO – Aggiornamento ore 10.50: Sono due fratelli albanesi i due uomini morti questa mattina nell’incidente nella zona di Chessa. Entrambi vivevano ad Arcille dove erano integrati nella comunità locale.
Il più giovane aveva due figli e la moglie era incinta di un terzo bambino e il più grande aveva tre figli. I due fratelli stavano andando al lavoro.
News ore 8.50: Le vittime sono due fratelli, di 37 e 44 anni di Arcille. Le auto, che viaggiavano in senso opposto, si sono toccate in un semifrontale, finendo nelle due fosse laterali.
News ore 8.30: Incidente mortale questa mattina, alle 6.40, nel comune di Scansano dove due persone, due uomini, sono morte in uno scontro che ha visto coinvolte due auto.
Nell’incidente, sembrerebbe un frontale tra due vetture, è rimasta coinvolta una terza persona un giovane albanese di 28 anni che è rimasto ferito nello scontro e trasferito all’ospedale Misericordia dagli operatori del 118. La terza persona sembra viaggiasse sulla seconda auto.
L’incidente è avvenuto in località Chessa al bivio tra le Pupille e Arcille.
Sul posto carabinieri, Croce rossa e Misericordia. Sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Grosseto, una ambulanza della Misericordia di Cinigiano. Attivati due elicotteri Pegaso 2 e Pegaso 3 che poi sono rientrati alla base.
La strada è chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e in attesa dell’arrivo del magistrato.
Notizia in aggiornamento