GROSSETO – “Il sindacato Snals di Grosseto si è rinnovato e lo ha fatto con un nuovo assetto della segreteria e con un’offerta di servizi ampliata e di qualità”, spiegano in una nota.
La nuova segreteria provinciale del sindacato nazionale autonomo dei lavoratori della scuola è guidata dal segretario Vincenzo Maiorana affiancato dai collaboratori Susanna Castelli, Alessandro Morgia, Pierluigi Sartori e Alfio Vanelli.
La segreteria maremmana segue i propri iscritti per tutte le incombenze relative al mondo della scuola tutelando e guidando docenti e personale Ata, in particolare per domande, trasferimenti, inclusione nelle graduatorie, pensionamenti e ogni altro aspetto della vita lavorativa del personale scolastico.
A coronamento del suo nuovo corso, la segreteria provinciale Snals ha attivato il servizio di patronato Inpas per le pratiche assistenziali e il Caf Confsal per la compilazione 730, Red e Isee.
In vista delle elezioni delle Rsu che si terranno in tutte le scuole della nostra provincia il 5, 6 e 7 prossimi, il segretario Maiorana invita “tutta la categoria del personale docente e Ata a partecipare alle votazioni esprimendo la propria preferenza per la lista dello Snals”.
La sede del sindacato è in via Tevere 11 a Grosseto, tel.0564 411 272, mail toscana.gr@intersnals.it