GAVORRANO – Il consiglio comunale ha approvato nella giornata di ieri, 28 marzo, la delibera che prevede l’innalzamento del limite massimo di occupazione del suolo pubblico da 25 a 50 metri quadri, con esenzione al pagamento per i metri eccedenti i 25 mq richiesti.
Il documento è stato approvato all’unanimità.
«Alla vigilia dalla chiusura dello stato di emergenza – spiega il sindaco Andrea Biondi – e il ritorno in vigore della regolamentazione ordinaria in materia di occupazione temporanea di suolo pubblico, è divenuto essenziale ascoltare le richieste degli esercenti di sgravi in materia, per venire incontro a una categoria fortemente colpita da due anni di pandemia, oltre l’attuale situazione politica internazionale, che la fine dello stato emergenziale certamente non può cancellare».
«Incontrerò personalmente gli esercenti venerdì, 1 aprile, alle ore 14:30 presso il palazzo comunale e da remoto per chi lo preferisca, per illustrare il dettaglio della delibera».
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie de IlGiunco.net iscriviti gratis alla nostra newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella postale alle 19. Basta cliccare QUI