GROSSETO – Si comunica che alll’Albo online e sul sito istituzionale del Comune di Grosseto, nella sezione Bandi e graduatorie Politiche della Casa e del Sociale, è pubblicato il Bando integrativo per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere presentate dalle ore 12 del 30 marzo alle ore 12 del 30 maggio 2022.
La domanda di partecipazione al bando sarà per la prima volta interamente informatizzata, con l’obiettivo di favorire una maggiore digitalizzazione dei servizi offerti al pubblico, sicuri e di qualità, per una trasparenza effettiva e un rapporto più diretto con i cittadini.
Gli interessati potranno accedere alla domanda e controllare requisiti e modalità tramite la piattaforma telematica alla pagina https://new.comune.grosseto.it/web/bandi-e-graduatorie-politiche-della-casa-e-del-sociale/ (Bandi e graduatorie Politiche della Casa e del Sociale) con le proprie credenziali SPID, oppure CNS oppure CIE, da PC, tablet o smartphone.
I cittadini potranno ricevere le informazioni relative alle procedure di assegnazione di alloggi ERP dall’Ufficio casa del Comune, utilizzando la casella mail: ufficio.casa@comune.grosseto.it o telefonando ai numeri 0564 488.369-371-854