GROSSETO – Paolo Mazzetti è il nuovo presidente dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Grosseto. Con lui rinnovato anche il consiglio dell’ordine, formato da: Alberto Bambagini, Sergio Fiorentini, Irene Inganni, Maria Antonietta Rossi, Silvia Rossi, Alessandro Salvini, Monia Viti
e Roberto Vanni.
Il neo presidente Mazzetti è iscritto all’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili per la circoscrizione del Tribunale di Grosseto dal 1995, revisore legale iscritto nel Registro tenuto presso il Ministero della Giustizia, consulente tecnico del Tribunale di Grosseto.
L’ordine dii Grosseto, che conta 260 iscritti di cui circa il 63% uomini ed il 37% donne, è stato presieduto per un mandato da Fabio Tocci. A lui «sono stati rivolti i ringraziamenti del neo presidente per l’ottimo lavoro condotto con equilibrio e competenza».
Insieme a Mazzetti sono entrati in carica Roberto Vanni come vicepresidente, Alberto Bambagini come segretario, Alessandro Salvini come tesoriere. Revisore unico è stato nominato Francesco Montanelli.
A far parte del comitato pari opportunità, presieduto da Monia Viti, sono state chiamate Monica Salvini, Eleonora Giorni, Cristina Cherubini e Catia Segnini.
Ad aprile ci saranno le elezioni per la nomina del nuovo Consiglio Nazionale dell’Odcec. «Per la prima volta avremo un candidato della Maremma: il collega
Gianluca Ancarani al quale va un sentito augurio da parte di tutti gli iscritti di Grosseto» conclude l’ordine.