FOLLONICA – Sono aperte in città le iscrizioni al concorso “Vetrine vestite a Carnevale”.
La manifestazione, legata alla festa folcloristica più importante di Follonica, è prevista dal 20 al 27 febbraio, è organizzata dal Comitato Carnevale e dagli otto rioni cittadini.
Collaborano alla riuscita dell’abbellimento carnevalesco di vetrine, negozi, botteghe, spazi interni ed esterni delle attività commerciali, le associazioni: Pro loco diretta da Mauro Cellini; Fondazione Noi del Golfo; Creazioni Apollo Miniature in ferro; Ufficio turistico via Roma; Centro commerciale naturale La Dolce Vita; Scuola di Cartapesta diretta da Piervittorio Cacialli; Muscart – Museo della solidarietà, del carnevale e Artigianato tradizionale.
Fabio Apollinari è l’incaricato delle iscrizioni al concorso completamente gratuite, con visite mirate alle attività interessate.
Gli esercenti possono comunque prenotarsi anche telefonicamente ai numeri 331-481 102 79 (Pro loco) o 0566-52012 (Ufficio turistico).
Le “Vetrine vestite a Carnevale” è giunta alla nona edizione e acquista anche quest’anno una valenza importante per assicurare la continuità storica, culturale e aggregativa del carnevale follonichese.