GROSSETO – Il Bbc Grosseto ha stretto un importante accordo di collaborazione con Uscita di Sicurezza, da sempre vicina al mondo dello sport cittadino. La cooperativa di via Giordania sarà al fianco della società biancorossa che dal 2 aprile si presenterà al via del campionato di serie A con ambizioni di disputare una stagione da protagonista.
“Il baseball fa parte da sempre del tessuto sociale cittadino – dice Luca Terrosi, presidente della cooperativa Uscita di Sicurezza – In gioventù anche io sono stato stregato da questo sport, ricordo che oltre alle partite spesso seguivo anche gli allenamenti. Con questo accordo ho voluto aiutare il Bbc, una società che si sta impegnando concretamente per il riportare il baseball grossetano ai massimi livelli”.
Uscita di sicurezza contribuirà alla parte logistica del Bbc Grosseto, mettendo a disposizione un immobile che sorge in via Castiglionese e che verrà utilizzata dal sodalizio per ospitare i giocatori stranieri e quelli che vengono da fuori Grosseto. Una bella struttura che risolverà il problema degli alloggi con il quale si deve fare i conti da marzo a settembre.