ORBETELLO – Si svolgerà il 13 marzo ad Orbetello presso il Palazzetto dello Sport di via Pola una delle tappe del concorso nazionale ed internazionale di danza World dance competition of Peoples and cultures 2022.
In palio borse di studio per accedere alla finale internazionale aperta a tutte le nazioni, che si terrà al Teatro Verdi di Montecatini Terme dall’ 8 all’11 dicembre 2022, nel corso della quale saranno proclamati i vincitori della la Finale Euro Asiatica World Festival-Competition of National Culture and Arts.
La giunta Nazionale del CONI, a seguito della deliberazione del Consiglio dei Ministri che ha prorogato fino al 31 Marzo 2022 lo stato d’emergenza per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha stabilito che tutti gli atleti siano muniti di tessera agonistica, certificato d’idoneità agonistica di cui D.M. 18/02/1982.
Le prescrizioni anti covid-19 alle quali attenersi organizzazione ed atleti, vengono predisposte in riferimento al sito e pubblicate nella pagina dedicata. www.aics.it
Sul sito del concorso si potranno trovare ulteriori informazioni per l’iscrizione e relativa documentazione https://www.worldfolkvisionitalia.it/orbetello-2022/ oppure, contattando Ranieri Manfrin, Responsabile Nazionale AICS Danze e Culture Internazionali e Direttore per l’Italia della World Folk vision (danzecultureinternazionali@aics.it cell 348.3063496)