BRACCAGNI – Nella giornata di domani, 2 dicembre, aprirà il nuovo centro vaccinale al centro fiere del Madonnino. In queste ore è in corso il “trasloco” da Alberese a Braccagni per garantire, a partire da domani mattina, la piena funzionalità del nuovo centro vaccinale di Grosseto.
Il nuovo hub sostituirà infatti quello della Spergolaia di Alberese che già nella giornata di ieri ha chiuso l’attività vaccinale.
La nuova struttura resterà a disposizione dell’Asl fino al mese di marzo e al suo interno saranno inizialmente operative otto linee vaccinali, che potranno variare secondo le necessità dettate dell’emergenza pandemica.
L’hub sarà aperto tutti i giorni in base alla programmazione delle prenotazioni. Le persone che avevano la prenotazione per vaccinarsi nella giornata di oggi, 1 dicembre, sono stati avvisati tramite sms o telefonicamente direttamente dall’Asl per lo spostamento dell’appuntamento al pomeriggio di domani al nuovo hub.
Per informazioni gli utenti possono telefonare al numero verde 800-432525, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20.