GROSSETO – È stato sorpreso con quattro dosi di cocaina in un bar di via Roma. Un uomo è stato denunciato dalla Polizia durante un controllo. L’uomo alla vista di un equipaggio composto da operatori della polizia e dell’arma dei carabinieri, ha cercato di allontanarsi velocemente dal luogo del controllo.
leggi anche
Fermato e perquisito le forze dell’ordine hanno trovato gli involucri di cocaina occultati all’interno di una doppia cucitura della giacca.
Lo straniero, dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici nel gabinetto di polizia scientifica, è stato denunciato per la normativa sugli stupefacenti.
L’attività di controllo si è svolta tra martedì e mercoledì, e ha riguardato principalmente la zona del quadrilatero compreso tra piazza Ferretti, piazza Fratelli Rosselli, via Roma e la stazione ferroviaria, concentrandosi in modo particolare sugli avventori delle attività commerciali e dei negozi etnici aperti fino a tarda sera, e ha permesso di identificare complessivamente 82 persone delle quali 31 gravate da precedenti di polizia.