GROSSETO – Lavori sulla rete idrica da parte dell’Acquedotto del Fiora in alcuni comuni della provincia nei prossimi giorni. Ecco dove e quando:
FOLLONICA – I lavori di AdF sono in programma giovedì 25 novembre dalle 8.30 alle 18 in via Bertani e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Bertani, via Marconi e nel tratto di via Roma compreso tra via Fratti e via Giacomelli. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.
PORTO SANTO STEFANO – Giovedì 25 novembre dalle 8.30 alle 11.30 manutenzione a Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione di apparecchiature idrauliche in prossimità del serbatoio Wongher, potrebbero determinare una riduzione della pressione in via Sant’Andrea e la possibile temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Provinciale, via Argentiera, via delle Fornaci, piazzale Sant’Andrea e piazzale del Mercato. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11.30 del giorno stesso.
SCARLINO – Manutenzione in località Vedetta. I lavori di AdF sono in programma giovedì 25 novembre dalle 8.30 alle 17 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località la Forcola, Vedetta, i Giganti e Botrona. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.
CASTEL DEL PIANO – Manutenzione in via Vegni. I lavori di AdF sono in programma giovedì 25 novembre dalle 9 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Roma, via Vittorio Veneto, via Vegni, via Ambasciatori, via Giuseppe Mazzini, via Domenico Santucci, via Corso Nasini, via della Stazione, via della Pianetta, via Siena, via San Giovanni e in località Poggio nel paese vecchio. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.