GROSSETO – Ritorno in trasferta dopo due gare interne per l’Atlante Grosseto del presidente Tonelli, che si appresta a fare visita al Real Terracina, attualmente con un solo punto in classifica.
Settimana trascorsa bene dopo la vittoria sulla forte formazione della Roma 3Z per i biancorossi, ma in vista della trasferta di Terracina il mister Alessandro Izzo deve fare i conti con le assenze di Davide Senesi, del capitano Giulio Gianneschi e dello spagnolo Jorge Arriaza, che è dovuto rientrare in Spagna per motivi di lavoro e familiari.
“Veniamo da una grande impresa – ha detto Izzo – ma adesso dobbiamo provare a farne un’altra. L’esame è ancora più difficile a Terracina perché, pur rispettando il nostro avversario, le nostre defezioni sono maggiori. Abbiamo comunque preparato bene la gara e sono fiducioso, nonostante le avversità, perchè i ragazzi sanno cosa fare e sono sicuro che disputeranno una grande gara. Nonostante le assenze sono un grande gruppo e lo dimostreremo, affrontiamo un avversario in salute, ma noi stiamo bene e sarà sicuramente un grande partita”.
La gara si giocherà al Palacarrucci in viale Europa a Terracina ed inizierà alle 16,30.
Questi i convocati: Tatonetti, Tamberi, Pasquini, Brunelli, Agnelli, Hide, Bilal, Baluardi, Morad, Mateo, Falaschi, Izzo. Queste le designazioni arbitrali: Pavia di Ostia Lido e Barillà di Cinisello Balsamo; cronometrista Ramieri di Frosinone.