GROSSETO – Cocaina in un cestino dei rifiuti vicino al locale da ballo. Nei gironi scorsi gli uomini della Polizia hanno controllato diversi locali in città. In particolare l’azione del personale della squadra Volanti si è concentrata in una locale nella zona periferia della città.
Secondo quanto riportato nella nota della Questura gli agenti «hanno effettuato uno controllo ad un noto locale da ballo dove da tempo era stata segnalata la presenza di persone pregiudicate e di soggetti dediti allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti oltre che disturbo alla quiete pubblica».
Durante i controlli sono state identificate diverse persone con precedenti penali e nel corso dell’operazione è stata ritrovata cocaina nascosta in un cestino dei rifiuti posto nelle immediate adiacenze del locale. Si tratta di droga quasi sicuramente destinata al mercato dello spaccio. Secondo la ricostruzione della Polizia la cocaina era stata gettata nel cestino proprio a seguito dei controlli.
Sono tutt’ora in corso accertamenti per identificare persone a cui attribuire il possesso della sostanza stupefacente. Nei confronti del gestore del locale sono in atto ulteriori accertamenti per definire i provvedimenti amministrativi del caso.