GROSSETO – C’è chi farà un aperitivo con candidati e cittadini e chi farà una cena in piazza, chi un comizio e chi un evento alla rinnovata Cavallerizza. Abbiamo fatto un sunto degli ultimi appuntamenti con i candidati sindaco al comune di Grosseto, l’ultima occasione per incontrarli e, se indecisi ascoltarli e decidere chi votare.
Ve li proponiamo in ordine alfabetico.
Dario Bibbiani chiuderà la campagna elettorale venerdì con un volantinaggio sul corso di Grosseto, a partire dalle 17, «per parlare con gli elettori e i commercianti».
Marcello Campomori non farà una vera e propria chiusura. L’ultimo appuntamento sarà quello di venerdì 1 settembre a Batignano dove sarà chiuso il tour delle frazioni e dei quartieri iniziato un mese fa. «Siamo gli unici ad averle girate tutte». L’appuntamento è alle 17.
Leonardo Culicchi chiuderà la campagna elettorale in piazza Dante, a Grosseto, con l’evento “Tutti con Leo”. Saranno allestiti tavolini e ci sarà una cena seduti, alle ore 20. «Abbiamo scelto di chiudere la campagna in piazza, in mezzo alla gente e alla città».
Matteo Di Fiore chiuderà la campagna elettorale il primo ottobre con un aperitivo al bar Latino (alle 19) e, alle 21, un comizio in piazza San Francesco con il sindacalista ex presidente Fiom Giorgio Cremaschi.
Emanuele Perugini incontrerà elettori e candidati al Nord est per un aperitivo a partire dalle 18.
Valerio Pizzuti venerdì 1 ottobre incontrerà gli elettori al gazebo elettorale in piazza Rosselli per un aperitivo insieme ai candidati.
Antonfrancesco Vivarelli Colonna chiuderà la campagna elettorale alla Cavallerizza venerdì alle 21. «Durante la serata, insieme ai cittadini ripercorreremo gli ultimi anni vissuti insieme, le grandi conquiste, i progetti che hanno visto la luce, le battaglie vinte. Abbiamo scelto la Cavallerizza perché rappresenta l’anello di congiunzione tra quanto è stato fatto e quanto faremo in futuro».
Carlo Vivarelli chiuderà la campagna elettorale in piazza San Francesco giovedì 30 settembre alle 21. «Come la volta scorsa farò un incontro in cui illustrerò il mio programma agli elettori».