SCARLINO – Mercoledì 15 settembre inizia l’attività scolastica e anche quest’anno il servizio di scuolabus sarà completamente gratuito.
L’amministrazione comunale continua a sostenere le famiglie scarlinesi offrendo a costo zero il trasporto scolastico (l’unica richiesta è il versamento di 5 euro per il rilascio di un tesserino identificativo) e sostenendo le spese per l’acquisto dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado.
Sul sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it),
Per accedere al bus è necessario rispettare alcune norme per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19: a casa deve essere misurata la febbre e, in caso di alterazione della temperatura, non è consentito utilizzare il mezzo. Lo stesso vale se lo studente è stato a stretto contatto con un contagiato.
Al momento dell’ingresso nello scuolabus i bambini con più di sei anni devono indossare la mascherina.
L’amministrazione comunale raccomanda alle famiglie di seguire scrupolosamente le misure di sicurezza. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio associato Pubblica istruzione al numero 0566 38529 (Carla Brunese) o inviare una mail all’indirizzo c.brunese@comune.scarlino.gr.