GAVORRANO – Nei prossimi due fine settimana si susseguiranno presso il Golf Club Toscana Il Pelagone di Gavorrano, due importanti gare regionali e nazionali di footgolf.
Si comincerà domenica 29 agosto con la quinta tappa del campionato regionale toscano, al quale sarà impegnato il team di casa di FootGolf Cecina.
Gli atleti del presidente Daniele Busoni saranno chiamati ad una prova di carattere per tentare di portare a casa una vittoria di squadra sul campo di casa.
Le gare presso il Pelagone Hotel & Golf Resort proseguiranno poi il 4 e 5 settembre. In quel fine settimana, infatti, si svolgerà la quarta tappa del campionato italiano.
Sul campo Maremmano arriveranno oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia che in due giorni si fronteggeranno a colpi di birdie.
Ad impreziosire la kermesse, nel pomeriggio di venerdì 3 settembre, prima della consueta prova campo, si terra uno stage della Nazionale Italiana di FootGolf che prenderà parte ai prossimi campionati europei in Ungheria ad ottobre.