SCANSANO – Nella splendida cornice del teatro Castagnoli, si è tenuta il 26 agosto l’assemblea congressuale dell’Auser Scansano Odv.
L’Auser di Scansano, con i suoi 587 soci alla data, è la principale associazione del territorio scansanese e una delle realtà più attive nel mondo del volontariato civile e sociale.
Il congresso ha visto la partecipazione di Franco Miglianti, membro della Presidenza territoriale, e di Renato Campinoti, vicepresidente Auser Toscana.
L’assemblea congressuale si è svolta sotto la presidenza di Pasquale Quitadamo, eletto dall’assemblea, e ha votato all’unanimità gli undici componenti del nuovo Comitato Direttivo per il quadriennio 2021-2025.
Sono stati eletti nel direttivo: Lucia Bernardini, Roberto Biagi, Maurizio De Francesco, Paolo Fedeli, Serena Macchi, Pierlorenzo Margiacchi, Gabriella Meattini, Carlo Pellegrini, Giuliano Sgherri, Antonella Tenerini e Rachele Tenerini.
Su proposta della Auser territoriale, l’assemblea ha quindi eletto Carlo Pellegrini, presidente per i prossimi quattro anni.