GAVORRANO – Standing ovation per Fiorella Mannoia che sulle note de “Il cielo d’Irlanda” ieri sera ha chiuso la stagione del Teatro delle Rocce con l’ultimo concerto dell’estate gavorranese.
Il suggestivo anfiteatro ad agosto aveva ospitato i grandi big della musica italiana, tra cui Gianna Nannini e Niccolò Fabi, oltre allo showman Giorgio Panariello.
Ieri sera invece il palco ha accolto la regina dai capelli rossi, davanti a un pubblico entusiasta, dove si è esibita con i suoi pezzi più celebri, ma anche con le canzoni più recenti dall’album, “Padroni di Niente”, da cui il suo tour estivo prende il nome.
Qualche goccia di pioggia non ha certo potuto fermare la performance dell’artista, durante la quale ha reso anche un omaggio commovente a due grandi amici, recentemente scomparsi: Franco Battiato e Gino Strada, sotto gli applausi e le standing ovation del pubblico.
Indossando la maglietta di Emergency Fiorella Mannoia ha infine salutato «la meravigliosa location» ringraziando le tante persone presenti che l’hanno incoronata indiscussa regina dell’estate gavorranese.