ORBETELLO – Dopo l’anno di sospensione a causa della pandemia torna il 4° Trofeo Banca Tema 60° Torneo Città di Orbetello, Open di 2 Categoria con montepremi da 2000 euro.
La manifestazione, che vedrà sfidarsi sui campi in riva alla laguna atleti maschili e femminili provenienti da tutta Italia, è uno storico appuntamento sportivo che quest’anno festeggia i suoi 60 anni di attività; i tanti tennisti che si affronteranno sulla terra rossa saranno sia giocatori agonisti che semplici “turisti amatori” che vorranno divertirsi durante le loro vacanze. Le gare inizieranno lunedi 9 agosto con il tabellone di 4 cat. per poi proseguire fino alle finali di domenica 22, con gli incontri che si disputeranno sia al mattino che nel pomeriggio/sera.
Main Sponsor è ancora Banca Tema, istituto bancario per eccellenza del territorio mentre l’Amministrazione Comunale di Orbetello, con il suo patrocinio, è ancora una volta a fianco del Circolo Tennis Orbetello per dare continuità all’evento e testimoniare la vicinanza al mondo dello sport, veicolo importante per favorire la promozione e lo sviluppo turistico del territorio. Giudice arbitro del torneo è Sara Pennisi, affiancata dal G.A. Filippo Fabbri.
Risultati e programmi di gioco saranno consultabili on-line su crtoscana.org sezione tornei e sulla pagina Facebook del C.T.Orbetello.