ROCCASTRADA – Il Comune di Roccastrada ha approvato il bando per l’assegnazione in proprietà delle aree da destinare ad insediamenti produttivi, comprese nella zona industriale del Madonnino. Le imprese che intendono concorrere all’assegnazione dei lotti, dovranno inoltrare domanda, comprensiva degli allegati, al Comune di Roccastrada.
Con la domanda dovrà essere depositata anche una relazione descrittiva contenente ogni dato utile alla completa valutazione della sostenibilità ambientale dell’intervento che si intende realizzare; il tutto con le modalità ed alle condizioni risultanti dal Bando per l’assegnazione delle aree.
Il Bando è consultabile nel sito internet del Comune: https://www.comune.roccastrada.gr.it.
Il Bando resterà aperto fino all’esaurimento delle superfici disponibili.
La proposta della prima graduatoria provvisoria sarà formulata dalla Commissione, sulla base delle domande pervenute entro il 60esimo giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T. del relativo avviso.
Tutte le informazioni sul prezzo di cessione delle aree, sui criteri e modalità di assegnazione dei lotti, saranno consultabili direttamente sul Bando. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 0564-561227 / 561251 / 561209 / 561248 oppure inviare una mail a: info@comune.roccastrada.gr.it.