FOLLONICA – Follonica a Sinistra plaude alla recente approvazione del nuovo piano del fabbisogno del personale.
«In queste settimane roventi di iniziative e frenesia turistica – scrivono in una nota – , vale la pena ricordare il recente via libera da parte del Comune di 12 posizioni a tempo indeterminato e 16 a tempo determinato. Un piano di assunzioni solido, come non se ne vedevano da decenni, che consideriamo il miglior investimento per il futuro della città ed il benessere di chi la abita».
«Assunzioni mirate- proseguono -, con figure competenti, che sono il miglior modo per rendere la città più efficiente, giusta ed accogliente. Le procedure di assunzione, dopo molti anni di blocco del turn-over che avevano ridotto al minimo gli organici di molti enti, seguiranno gli iter di legge, procedendo tramite concorso, attingendo da graduatorie equivalenti dai Comuni vicini, o procedendo tramite mobilità da altri Comuni.»
«Ringraziamo la giunta – concludono – e il nostro assessore Francesco Ciompi per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto, ed insieme alla maggioranza continueremo a lavorare per migliorare la città e la percezione della cosa pubblica».