GROSSETO – Successo per il team Tutto Possibile Onlus ASD in collaborazione con la FA Dance Academy al campionato italiano Fids a Rimini.
I direttori tecnici Barbara Grifoni e Michele Boschi con tutto il loro staff, in particolare il collaboratore Leonardo Batani responsabile settore Paralimpico, sottolineano la grande performance degli atleti grossetani sono stati tutti fantastici, Michela Bartoli e Katia Pacifici, che hanno emozionato e raggiunto rispettivamente il terzo ed il secondo posto nazionale di categoria.
Il traguardo più prestigioso è stato raggiunto da Gabriele Lattanzi, che non si è accontentato di primeggiare all’ultima coppa del mondo a Genova due mesi fa, ha voluto fortemente la doppia vittoria del titolo italiano nel free style singolo e assieme a Marta Lorenzini.
“Questo meraviglioso traguardo in realtà – ha commentato la società grossetana – si è trasformato in un altro trampolino di lancio, che lo porterà a rappresentare la nostra nazione il prossimo novembre al mondiale in Corea del Sud. Il messaggio che i nostri ballerini vogliono mandare alla nostra città è quello di far avvicinare altre persone con disabilità varie al ballo paralimpico, perché sono convinti che nel nostro territorio possa crescere un grande gruppo per la danza sportiva. Non crediamo che serva aggiungere altro se non grazie ragazzi del sogno che ci fate vivere”.