SCANSANO – Venerdì 9 luglio, si è svolta l’assemblea degli iscritti al Pd di Scansano, con la partecipazione dell’onorevole Luca Sani.
“La riunione ha avuto come oggetto l’imminente campagna elettorale per le prossime amministrative e la riorganizzazione del partito a seguito delle dimissioni degli organismi dirigenti locali – spiegano dal Partito democratico scansanese -. Durante l’incontro è stato prioritariamente ribadito il pieno sostegno alla candidatura a sindaco di Bice Ginesi e la volontà di aprire rapidamente un confronto con la candidata e con il resto della coalizione, per la definizione della lista e del programma elettorale.
Anche alla luce dei recenti sviluppi del quadro politico locale, che hanno tra l’altro registrato il sostegno di Forza Italia alla lista Marchi e la volontà della Lega di presentare una propria candidatura, il Pd scansanese è impegnato con convinzione e senza alcuna ambiguità a costruire una proposta elettorale forte e competitiva a fianco di Bice Ginesi, ritenendo da tempo definitivamente chiusa la deludente e fallimentare esperienza dell’amministrazione Marchi.
Gli iscritti al Pd di Scansano torneranno a riunirsi nei prossimi giorni per ulteriori valutazioni e iniziative da assumere sul voto amministrativo e sull’organizzazione del partito”, concludono dal Pd.