BAGNO DI GAVORRANO – Dopo il grande successo del primo trofeo “memorial Ketty Sinni” che si è svolto lo scorso 20 giugno, un nuovo evento sportivo si è disputato ieri nella cornice del parco pubblico alla pista polivalente di Bagno di Gavorrano.
L’Asd Pattinaggio Artistico e Hockey Bagno di Gavorrano ha infatti organizzato l’annuale campionato promozionale Uisp Formula Uga, a cui hanno partecipato, oltre alle atlete di casa, molte società della provincia: Atl Il Sole pattinaggio artistico, Follonica Hockey, pattinaggio Costa d’argento, GS Libertas Grosseto, Hc Castiglione e Cus Albinia.
Una bella giornata di sport con grandi soddisfazioni per le giovani atlete che hanno partecipato per la prima volta a una competizione Uisp dopo molte ore di allenamento durante tutto l’inverno.
«Gli appuntamenti sui pattini – dichiara il presidente dell’Asd Bagno di Gavorrano, Domenico Iannibelli – però non finiscono qui. Infatti quest’anno, finalmente, dopo due anni, il 5 agosto le nostre atlete torneranno ad esibirsi nel tradizionale saggio di fine anno, pertanto tutta la collettività è invitata a partecipare a questa serata di festa».