GROSSETO – Bella impresa degli atleti della Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini che al loro debutto, vincono e convincono sul ring di Magione nel perugino, davanti a numerosi addetti ai lavori. Erano impegnati sul ring umbro Matteo Spaventi e Tommaso Samà, al loro debutto, accompagnati dai tecnici Matteo Diddi e Simone Giorgetti, hanno dato spettacolo vincendo e convincendo: Spaventi ha vinto per ko alla seconda ripresa dopo che il suo avversario Rusu, aveva subito tre conteggi. Samà si è imposto nettamente ai punti contro Brajan, dominando il suo avversario.
Soddisfatto il presidente Fabrizio Corsini per l’ottimo lavoro svolto dai tecnici Giorgetti e Diddi. “Sono felice – ha dichiarato al termine dei match – perchè la Pugilistica Grossetana comincia ad essere una realtà della boxe maremmana e recentemente le è stata assegnata dal Coni Nazionale la stella d’oro al merito sportivo”.
A conclusione della manifestazione di Magione, Matteo Spaventi è stato giudicato il migliore pugile della serata: un bel riconoscimento per un atleta al suo debutto.