ORBETELLO – Bellezza e qualità del vivere, queste le caratteristiche che Conad vuole affermare intervenendo nell’arredo urbano di piazza della Repubblica a Orbetello. Il nuovo negozio Conad city aperto in una delle piazze principali della città lagunare non è portatore dunque soltanto di prodotti di qualità a prezzi convenienti, ma offre una sua visione di arredo urbano e di cura dei luoghi pubblici.
L’insediamento di Conad nella piazza è stato, infatti, accompagnato da subito con un lavoro di manutenzione delle aiuole e del verde già presente, con la piantumazione di nuove essenze floreali preservate con un tappeto di lapilli vulcanici. A coronamento dei lavori di giardinaggio da giovedì 27 svettano nella piazza due nuove palme alte circa 8 metri che donano a questo straordinario spazio aperto a fianco del Duomo un grande valore. Le palme sono della specie Washingtonia esenti dagli attacchi del punteruolo rosso.
Nel frattempo sono in corso i lavori di restauro della grande cancellata artistica che corona gli stabilimenti Barabesi.
Nella foto: Roberto Berardi, consigliere comunale, Andrea Casamenti, sindaco di Orbetello, Paolo degli Innocenti, proprietario di Clodia commerciale.