PIOMBINO – Da lunedì 31 maggio l’Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Ritorno alla normalità dunque per l’URP del Comune di Piombino che a causa della pandemia da circa un anno effettuava un orario di ricevimento al pubblico ridotto.
L’URP offre al cittadino informazione, orientamento e assistenza sulle segnalazioni inerenti i servizi erogati dall’amministrazione comunale attraverso canali accessibili ad ogni tipologia di utenza: sportello di assistenza presso la sede in Via Ferruccio 2 (a lato dell’ingresso del municipio), contatti telefonici allo 0565 63274 oppure 0565 63233, e-mail urp@comune.piombino.li.it. Attivo anche il canale on-line di segnalazioni e richieste E-urp raggiungibile via web o app “Comune di Piombino”.
A questi canali, visto l’uso sempre più frequente da parte dei cittadini dei canali social anche per il contatto con l’amministrazione, si aggiunge in questi giorni un canale diretto di dialogo con l’URP tramite messenger della pagina facebook del Comune di Piombino.