CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 11.28: L’uomo morto questa mattina aveva 43 anni, ed era residente a Roccastrada. L’incidente è avvenuto in località Casa Mora, a Castiglione della Pescaia, alle 9.30 di questa mattina. L’operaio è stato investito da un mezzo tamponato da altra auto, mentre lavorava sulla ciclabile a fianco alla strada. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione del personale medico-infermieristico Asl dell’emergenza urgenza, intervenuto con Pegaso, l’uomo é deceduto sul posto.
News ore 11.02: Un uomo è morto pochi minuti fa poco fuori Castiglione della Pescaia, nella strada che porta a Follonica. L’uomo, un operaio di una ditta appaltatrice, stava lavorando sulla ciclopista tirrenica quando sembra sia stato investito dal suo stesso furgone parcheggiato lungo la strada.
L’incidente è avvenuto più o meno all’altezza di casa Mora, Riva del Sole. Ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale la dinamica dei fatti, ma sembra che un camion sia andato a battere contro il furgone dell’uomo, e che l’operaio sia stato investito dal suo stesso mezzo. Sul posto oltre alla municipale e al 118 8si è alzato in volo anche Pegaso), i carabinieri, ed è in arrivo il magistrato.