MASSA MARITTIMA – A Massa Marittima da lunedì 24 maggio riapre la pista polivalente di atletica che era stata chiusa nel rispetto della normativa anticovid. L’attività motoria è consentita alla singola persona che richiede l’accesso alla struttura e nel rispetto delle distanze di sicurezza indicate dal dpcm.
Non possono essere utilizzati altri spazi dello Stadio Elmi. Si può richiedere l’utilizzo della pista, tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica nella fascia oraria 9-20.
Il Comune informa che chiunque voglia accedere alla pista deve seguire le seguenti disposizioni: inviare una mail a massavalpiana@gmail.com. Nell’oggetto della mail scrivere semplicemente “Utente pista polivalente”.
Nel corpo della mail vanno indicati il nome e il cognome della persona che intende utilizzare la pista; la data di nascita; la residenza; giorno e orario di entrata; dichiarazione di temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi centigradi; dichiarazione di non avere sintomi Covid e di non aver contratto il virus negli ultimi 15 giorni.