PORTO SANTO STEFANO – Al via l’intervento di ripristino a Porto Santo Stefano (Monte Argentario) dopo il cedimento di una condotta fognaria che ha causato l’allagamento di alcuni scantinati e di un’abitazione.
Tramite le videoispezioni effettuate nella giornata di ieri, è stata circoscritta l’area interessata dal cedimento della condotta fognaria verificatosi nella notte e domattina inizieranno i lavori di scavo in via Martiri di Ungheria, a monte del palazzo in cui si è verificato l’allagamento di alcuni scantinati e di un appartamento. La strada rimarrà pertanto chiusa al traffico per tutta la durata dell’intervento.
I lavori di ripristino sono molto complessi e al momento non è possibile stimarne la durata: la condotta su cui è necessario intervenire infatti si trova a una profondità di 5 metri sotto il piano stradale ed è di difficile accessibilità. AdF farà tutto il possibile per procedere rapidamente, compatibilmente con la problematicità dell’intervento, e ripristinare quanto prima la condotta.