GROSSETO – “Qui si continua a fare i conti senza l’oste, che poi sarei io. Non so se il candidato Giovanni Fontana Antonelli ha cambiato idea dopo aver letto il mio articolo in cui ribadivo che, ad oggi, il candidato per i 5 stelle già c’era e sono io, che sicuramente, anche solo per la mia storia politica, li rappresento molto meglio di lui”, a dirlo Emanuele Perugini, che ha annunciato da tempo di voler correre per la carica di sindaco di Grosseto alle amministrative del prossimo autunno.
leggi anche
“Certo è che se la motivazione del suo ritiro è aver scoperto solo dopo l’annuncio della candidatura di non poter partecipare alla campagna elettorale, allora Grosseto l’ha scampata bella – prosegue -, e anche chi ha condotto le trattative di sicuro non ha fatto una bella figura con la città.
D’altronde quando ho deciso di avanzare la mia candidatura a rappresentare il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte l’ho fatto anche perché la faccia per coprire cose non chiare e compromessi al ribasso io non ce la metto.
Ho già pronto un programma elettorale ben delineato e chiaro ai cittadini che a breve presenterò, perché dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di governare una città, di essere delle persone serie e di avere soprattutto il rispetto dei grossetani”, conclude.