GROSSETO – Cresce l’attesa per il prossimo appuntamento di grande boxe della Rosanna Conti Cavini Production in collaborazione con il padre del campione salentino Salvatore Carafa per l’Asd Boxe Terra d’ Otranto in programma il 21 maggio 2021 presso il Palaozan di Ugento (Lecce).
Evento che tutti gli appassionati potranno seguire sia in TV che in streaming grazie all’accordo che la promoter ha raggiunto con la MS Group ed FL Channel che permetteranno la trasmissione dell’intera serata a partire dalle 20.
MS Channel sia sul canale Sky 814 che sul Digitale Terrestre che sul sito Web www.mschannel.tv
FL Sport sul sito Web https://www.flsport.tv/web/home oltre all’APP gratuita FL Sport sugli Smartphone.
Un’opportunità multipla con cui il pubblico, purtroppo ancora da casa, oltre a seguire, potrà anche interagire con i commentatori ed i loro ospiti presenti a bordo ring.
“Sono molto entusiasta di questa collaborazione – ha commentato Rosanna Conti Cavini – e sono sicura si tratti di uno sviluppo socio-tecnologico del nostro pugilato italiano. Nel nostro team abbiamo elaborato un programma di lavoro altamente professionale. Una costante che sarà in futuro il nostro marchio di fabbrica insieme alla qualità degli incontri. Evento che oltre sulla televisione sarà visibile in tutto il mondo via web”.
Le operazioni di peso e la conferenza stampa di presentazione si terranno alle ore 18 giovedì 20 presso l’Hotel Luna Lido Via G. Caboto 4, Torre San Giovanni, Marina di Ugento (LE).
PROGRAMMA DELLA SERATA
PRO Fight pesi Superwelter, 6 round
Simone Giorgetti vs Marco Delmestro, ore 20
PRO Fight pesi Massimi, 6 round
Angelo Rizzo vs Ignazio Di Bella, ore 20,30
PRO Fight pesi Mediomassimi, 6 round
Riccardo Valentino vs van Bria, ore 21
Finale Torneo Cinture Tricolori pesi Superpiuma, 8 round
Christian Gasparri vs Antonio Conforto, ore 21,30
Campionato Continentale IBO pesi Leggeri, 10 round
Giuseppe Carafa vs Pablo Fuego, ore 22,10
IBO Referee: Giustino Di Giovanni. Giudici: Giulio Piras, Matteo Montella, Francesco Ramacciotti.