MAGLIANO IN TOSCANA – “Dal prossimo lunedì 3 maggio, sarà la dottoressa Antonietta Lucignani a prendere il posto lasciato ad agosto dal dottor Mauro Foderi“, ad annunciarlo i consiglieri di Fratelli d’Italia Magliano Mirella Pastorelli, vicesindaco e assessore alla sanità, Doriana Melosini, capogruppo, e Nadia Fedeli.
“Era dal mese di agosto dello scorso anno – commentano -, dopo il pensionamento di Foderi, che i cittadini del comune di Magliano in Toscana aspettavano la nomina da parte della Asl di un nuovo medico di medicina generale, che prendesse il posto lasciato vacante”.
“La dottoressa Lucignani – proseguono da FDI – prenderà servizio dal prossimo 3 maggio. Quindi, quale miglior notizia poteva arrivare per i cittadini maglianesi che aspettavano con ansia questo momento”.
“Vogliamo ringraziare la dottoressa Marialetizia Ceccatelli, la quale, pur tra mille difficoltà, è riuscita a far funzionare e ‘traghettare’ l’ambulatorio medico, dal pensionamento di Foderi ad oggi, prendendosi cura della salute dei cittadini di Magliano. Vogliamo rivolgere un benvenuto e un augurio di buon lavoro alla dottoressa Antonietta Lucignani, ringraziandola per aver accettato di ricoprire il posto vacante a Magliano”, concludono.